Site GPS Practitioner
Stiefel Laboratories, Inc
Verona, Italy
10 gg fa

Your Responsibilities :

Per la nostra sede di Verona, stiamo ricercando un GPS Practitioner. Tale posizione rappresenta una opportunità di sviluppo personale e professionale che dà la possibilità di avere una overview completa del nostro sito e di acquisire delle competenze tecniche importanti nell'ambito della Lean Manufacturing.

E' richiesta un'esperienza pregressa dai 2 ai 5 anni nell'area Manufacturing, Quality o Logistics.

La risorsa sarà inserita nel team GPS a tempo determinato.

Basic qualifications :

Alla risorsa sarà richiesta la capacità di lavorare in team. Il candidato ideale possederà una comunicazione efficace. Richiesta altresì la dimestichezza con il pacchetto office e una buona conoscenza della lingua inglese (B1).

E' richiesta una laurea in Ingegneria o Economia.

Preferred qualifications :

Conoscenza dei principali strumenti del Lean Six Sigma

Why GSK? : Why GSK? :

Why GSK? :

At GSK, our mission is to improve the quality of human life by enabling people to do more, feel better and live longer. Our three world-

leading businesses research and deliver innovative medicines, vaccines and consumer healthcare products. We need a talented and motivated workforce to deliver against our strategy.

To achieve this, we strive to attract the best people and to create an environment that empowers and inspires.

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su 'Continua', accetto i termini e le condizioni di neuvoo e acconsento a ricevere annunci di lavoro rilevanti (puoi cancellarti in qualsiasi momento) Vedi qui
Continua
Modulo di candidatura