ADDETTO CONTROLLO ACCESSI - BORGOSESIA
GRUPPO FIDELITAS S.p.A.
Vercelli, Italy
5 gg fa

La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e / o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza.

Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una conoscenza base della lingua inglese oltre che dei principali applicativi Office.

Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto FULL TIME a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione all'interno dell'organico aziendale.

Orario di lavoro : su tre turni (06 : 00-14 : 00 / 14 : 00-22 : 00 / 22 : 00-06 : 00), con riposi settimanali da pianificazione.

CCNL applicato : Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi. Si prega di inviare cv con foto.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura