Client Advisor Assistant - Desk Intermediari Finanziari
Page Personnel
Milano, IT
1 gg fa

Il nostro cliente

Banca internazionale a Milano

La figura ricercata

La persona si occuperà di :

  • Supportare il Desk nell'interazione / comunicazione con gli intermediari con cui è attiva una relazione di business* Assicurare il tempestivo svolgimento degli adempimenti amministrativi connessi alle relazioni con la clientela* Supportare i Client Advisors svolgendo le attività necessarie, ricevere la clientela presso gli Uffici della Banca (preparazione della pratica del cliente, predisposizione delle posizioni, ecc.
  • Predisporre la documentazione per l'apertura, modifica e chiusura dei rapporti e attivarsi per la risoluzione di eventuali anomalie;
  • Inserire, nel sistema informatico, le informazioni necessarie all'apertura e / o modifica dei rapporti;* Contabilizzare le richieste di movimentazione di liquidità dei rapporti in essere per quanto attiene agli ordini dei clienti relativi a giroconti e bonifici interni;
  • Raccogliere, dopo aver completato la formazione ad hoc prevista e ottenuta la relativa abilitazione, gli ordini impartiti telefonicamente dalla clientela nell'ambito della prestazione del servizio di negoziazione, ricezione e trasmissione ordini
  • Analizzare le informazioni necessarie alla predisposizione delle pratiche di credito richieste dalla clientela* Inserire nei sistemi informatici della banca le informazioni necessarie a processare le pratiche di credito* Presidiare e coordinare la raccolta e l'archiviazione della documentazione a supporto dei controlli periodici;
  • Supportare il Desk nell'analisi, nella gestione e archiviazione delle informazioni relative ai dati gestionali del desk.
  • Il candidato prescelto

    Il candidato ideale deve avere* Capacità analitiche;* Conoscenza dei principali applicativi Office* Esperienza di 1-2 anni in attività di contatto telefonico con la clientela bancaria* Conoscenza di base della Normativa AntiriciclaggioCompletano il profilo : precisione, puntualità, senso di responsabilità, propensione al lavoro di team, orientamento al problem solving

    Cosa comprende l'offerta

    Ottima opportunità di carriera.Si offre un contratto di somministrazione CCNL Credito 3 area 1 livello 29.000 € con durata 12 mesi

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