Stage Customer Care Commercial Excellence
Sky Iitalia
Milano, IT
27 gg fa

Sky Italia, nell’ambito della propria Direzione Customer Care, ricerca per la sede di Milano una risorsa da inserire in stage all'interno del team CUSTOMER CARE COMMERCIAL EXCELLENCE , a supporto delle attività di :

  • Monitoring delle attività di business,
  • o per attività, Upselling Retention

    o per piattaforma : DHT, DTT, BB

    o per canale : inbound, outbound, web.

  • Reporting : implementazione delle dashboard commerciale
  • Insight derivanti dall’ascolto clienti
  • Collaborare all’implementazione della strategia commerciale
  • Realizzazione di presentazione
  • Implementazione del programma Value First volto al potenziamento degli skills commerciali della forza vendita.
  • REQUISITI INDISPENSABILI RICHIESTI :

  • Laurea in Ingegneria o Economia
  • Ottime doti comunicative
  • Capacità di analisi, pianificazione ed organizzazione
  • Problema solving
  • Capacità di lavorare in team
  • Proattività e flessibilità
  • Capacità di project management
  • Ottima conoscenza degli strumenti Office (power point, excel, outlook)
  • Lingue Inglese fluente
  • Durata : 6 mesi

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura