ADDETTO/A VENDITA VERNICI
Gi Group
Parma
21 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente la figura di un / a : ADDETTO / A VENDITA VERNICIL'Addetto / a alle Vendite Vernici e Decorazioni svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto concretizzando le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Vernici.

Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2 / 3 anni in attività di imbiancatura e verniciatura, utilizzando le diverse tecniche pittoriche e decorative, ha avuto esperienza di vendita presso colorifici.

  • Possiede un'ottima manualità, creatività e senso estetico.Si richiede : - Gradito diploma tecnico;- Conoscenza del pacchetto Office;
  • Capacità relazionali e negoziali;- Flessibilità, affidabilità e precisione;- Problem Solving;- Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;
  • Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.Contratto a tempo determinato a scopo assunzione, full time, la ricerca ha carattere di urgenza.
  • Luogo di lavoro : FidenzaI candidati ambosessi (D.Lgs 198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.

    lgs 196 / 2003) miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura