TECNICO COMMERCIALE PROGETTISTA
Gi Group
Bolzano
13 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca : 1 TECNICO COMMERCIALE PROGETTISTAIl candidato / a ideale possiede una formazione tecnica adeguata, ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca ed ottime capacità di lettura delle planimetrie e progettazione (richiesta conoscenza di Autocad).

È preferibile che il candidato / a abbia maturato esperienza di almeno 5 anni nella mansione o in mansioni analoghe (back office commerciale, geometra, progettista in settori affini al marmo come : edile, architettura, serramenti.

La risorsa individuata si occuperà di accoglienza e consulenza clienti, redazione di offerte, monitoraggio produzione, consegne e lavori, approvvigionamento materiale e si interfaccerà con l’ufficio tecnico per lo sviluppo di progetti complessiCompletano il profilo buone doti relazionali e dimestichezza con il PC.

La persona ricercata è una persona dinamica e in possesso di ottime doti organizzative Orario di lavoro : tempo pieno dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro : Appiano (Bz)I candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura