Specialista Networking
MEDIAMARKET S.P.A.
Monza e Brianza, Italy
7 gg fa

MediaWorld, leader di mercato dell'elettronica di consumo cerca laureati in materie e discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, informatica ) da inserire all’interno della Direzione IT.

Il candidato verrà inserito nell'ufficio telecomunicazioni . Si occuperà della progettazione e gestione dei guasti inerenti tutto ciò che riguarda le infrastrutture VoIP, LAN, SDWAN e WAN.

Si interfaccerà con i principali operatori di telecomunicazioni per la progettazione e la risoluzione di eventuali guasti e / o anomalie. Competenze tecniche :

  • esperienza nell'ambito TLC
  • conoscenza di protocolli di rete
  • conoscenza apparati Cisco e possibilmente Meraki e Extreme networks
  • richiesta ma non indispensabile certificazione CISCO CCNA
  • abilità nella gestione delle problematiche Wired e Wireless Competenze trasversali Competenze di analisi e statistiche Proattività, entusiasmo, flessibilità Orientamento al risultato Precisione Problem solving e time management Il candidato ideale possiede una pregressa esperienza di almeno 3 anni Sarà considerato requisito preferenziale la provenienza dal mercato Retail e la conoscenza della lingua inglese Completano il profilo una forte passione e predisposizione al lavoro unite ad una propensione e interesse all’apprendimento di nuovi strumenti Prima di candidarti ti ricordiamo di prendere visione del nostro Codice Etico che trovi cliccando il link http : / / www.
  • mediaworld.it / mw / mediaworld-it / informazioni / codice-etico

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura