ADDETTI ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA
Gi Group
Cosenza
12 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca Ricerca per importante azienda leader nel settore della GDO AlimentareADDETTI ALLE OPERAZIONI AUSILIARI ALLA VENDITALe risorse si dovranno occupare di assistenza alla vendita, accogliere e ascoltare attivamente le esigenze e i bisogni del cliente, aiutarlo nella scelta dei prodotti, curare l'allestimento del reparto, la scaffalatura e l'organizzazione del corner, curare la corretta presenza ed esposizione dei prodotti in vendita.

Inoltre avranno il compito di gestire le attività di cassa.Completano il profilo dinamicità , proattività , flessibilità , forte orientamento agli obiettivi e propensione ai rapporti interpersonali e disponibilità a lavorare su turni.

Si offre contratto a tempo determinato, V livello del CCNL Commercio, part time 20 H settimanali.Sede di lavoro : CARIATI (CS)Gli interessati possono inviare il curriculum all'indirizzo email : reggiocalabria.

giulia gigroup.com o al nr di fax : 0965 300721 I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura