OPERATORI HELP DESK
Gi Group
Milano
12 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per importante azienda del settore ICTOPERATORI HELP DESKSi richiede necessariamente : diploma ad indirizzo tecnico (informatica, telecomunicazioni, informatico) e capacità di usare pacchetto Office e Internet Explorer.

La risorsa si occuperà di gestire call inbound o ticket di richiestesupporto tecnico da remoto.Luogo di lavoro : Segrate (MI)Orari di lavoro : su turni di 8 ore nella fascia oraria dalle 08 : 00 alle 24 : 00.

Da lunedì a domenica, 5 giorni alla settimana.Si offre contratto di lavoro in somministrazione con possibilità proroghe e possibile inserimento finale in azienda.

Livello inserimento : II livello CCNL telecomunicazioni.I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura