Procacciatori di Affari
Mabel Distributori Automatici
Firenze, Italia
12 gg fa

Il ruolo prevede la segnalazione e la presentazione alla Società di nuovi potenziali Clienti, individuati su tutto il territorio della Toscana, interessati all’acquisto dei servizi e dei prodotti distribuiti dall’azienda stessa e rivolti al settore ho.

re.ca. in linea con un nuovo progetto di sviluppo. In particolare dovrà promuovere la vendita di Cialde / Capsule di importanti brand internazionali attraverso la installazione di macchine in comodato d’uso.

Il candidato Procacciatore provvederà a raccogliere le manifestazioni di interesse dei Clienti ed a trasmetterle alla Società con apposita reportistica.

Il candidato ideale è mosso da spirito di iniziativa, agisce in piena autonomia organizzativa, ha predisposizione ai contatti interpersonali e ha consolidate relazioni preferibilmente nel settore ho.

re.ca. Le attività verranno concordate e coordinate con la Società tramite incontri periodici con i referenti aziendali. E’ richiesta la disponibilità a viaggiare su tutto il territorio della regione Toscana.

Per operare sarà necessario essere automuniti e dotati di partita IVA.

L’ azienda offre un iter formativo sui servizi e prodotti commercializzati, un trattamento economico commisurato al fatturato dei contratti, comprensivo di sistema incentivante e gli strumenti di lavoro richiesti dalla mansione.

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura