ADDETTO AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE
Spal Automotive
Reggio Emilia
10 gg fa

AZIENDA LEADER NEL SETTORE AUTOMOTIVE PER IL POTENZIAMENTO DELLA PROPRIA STRUTTURA, RICERCAADDETTO AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE Inserito all’interno della Direzione Risorse Umane la figura dovrà integrare la struttura esistente nella gestione di tutte le attività inerenti all’amministrazione del personale e costo del lavoro, interfacciandosi con lo studio esterno per l’elaborazione delle buste paghe delle diverse aziende del Gruppo Spal.

Inoltre avrà il compito di produrre la documentazione relativa al personale (assunzioni / cessazioni etc), nonché di gestire le attività a corollario della Direzione Risorse Umane.

Il candidato ideale, 25-35 anni, è diplomato o laureato e possiede un’ esperienza maturata in un ruolo analogo presso aziende di medio piccole dimensioni dove ha potuto gestire tutti gli aspetti della funzione.

Completano il profilo ottime doti relazionali, propensione al lavoro in team, forti capacità organizzative e gestionali e un’ottima conoscenzadel pacchetto Office e del gestionale Zucchetti.

L’azienda offre l’opportunità di operare in ambiente professionale di alto livello ed in continua crescita.

Sede di lavoro : Correggio (RE)Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae cliccando sul tasto "CANDIDATI", oppure per posta a : SPAL Automotive s.r.l.

via per Carpi, 26 / b 42015 Correggio (RE), autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n.

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura