RESPONSABILE DELLA QUALITA’
KNET HUMAN RESOURCES SRL
Milano, Italy
10 gg fa
  • Riporto gerarchico / funzionale : Direzione Dettaglio mansioni : il candidato si occuperà principalmente di : Gestione del reparto di Controllo Qualità : pianificazione delle attività di controllo in accettazione, in produzione e presso i fornitori al fine di garantire il rispetto della pianificazione della produzione;
  • Collaborare con la Funzione Acquisti per la gestione delle non conformità individuate durante le fasi di controllo qualità in ingresso e / o presso i fornitori.

    Reportistica per identificare le cause principali delle non conformità e sviluppare le necessarie azioni correttive; Supporto all’Assistenza Post-

  • Vendita nell’analisi tecnica delle segnalazioni dei Clienti; Supporto negli Audit certificazione Sistema di Gestione Qualità;
  • Garanzia della corretta identificazione, manutenzione e taratura periodica degli strumenti di misura aziendali.

    Requisiti richiesti : Titolo di Studio : Diploma di Perito meccanico o Laurea in ingegneria meccanica / gestionale.

    Anni di esperienza maturati in analoga posizione : minimo 5 anni di esperienza nel ruolo. Settore di provenienza : metalmeccanico, automazione, elettromeccanico, energetico, oil & gas.

  • Conoscenze linguistiche : fondamentale conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata). Conoscenze informatiche e tecniche : buona conoscenza delle norme tecniche e degli standard relativi al Sistema di Gestione Qualità;
  • conoscenza del disegno meccanico e dei processi di lavorazione meccanica; conoscenza dei sistemi di misura a coordinate (CMM) e laser;
  • conoscenza della strumentazione per analisi chimico-fisiche dei materiali; buona conoscenza dei sistemi informatici e applicativi Microsoft Office.

    Caratteristiche personali : candidato dotato di capacità di problem solving, autonomia, iniziativa, orientamento al cliente e abitudine ad operare in team.

    Trasferte : Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero. Offerta : Livello di inquadramento proposto : CCNL Metalmeccanico industria (13 mensilità), livello da definire.

    Retribuzione proposta : In linea con le competenze effettivamente maturate.

    A titolo indicativo range RAL 30-40.000 euro. Orario di lavoro : full time. Sede di lavoro : nei pressi di Gorgonzola (MI) Data prevista per l’inserimento : non appena verrà individuata la risorsa.

    La ricerca ha carattere di urgenza. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art.

    1 L.

    903 / 77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.KNET HUMAN RESOURCES SRL : AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot.

    39 / 0003074 / MA004.A003

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura