PROJECT ENGINEER JUNIOR
CGT S.p.A.
Milano (Vimodrone), IT
1 gg fa

Livello di esperienza richiesto 0-2 anni Istruzione Laurea triennale Settore GRUPPI ELETTROGENI / INDUSTRIALI Descrizione posizione

Inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico, supporterà inizialmente il capo commessa senior del segmento motori industriali in tutte le fasi operative dei progetti in esecuzione.

In un’ottica di crescente autonomia, giungerà gradualmente alla responsabilità dello sviluppo e della gestione delle commesse assegnate (gestione tempi, costi e risorse) interfacciandosi con clienti, fornitori, tecnici, progettisti e con la funzione Vendite.

La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125 / 91). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale secondo l’art.

Requisiti posizione

Il candidato ideale ha 25 / 30 anni, è in possesso di un Diploma o Laurea in discipline tecniche, con particolare preferenza per le tematiche di tipo meccanico ed elettrico / elettronico, e ha maturato un’esperienza professionale di almeno 1-

2 anni in qualità di Project Engineer presso Uffici Tecnici, studi di ingegneria o Società specializzate nella fornitura di Motori Industriali.

Sono richiesti inglese fluente e ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.

Completano il profilo : buone capacità relazionali, team working, capacità organizzative e approccio al problem solving oltre alla disponibilità a trasferte temporanee sul territorio nazionale.

Sede di lavoro : Vimodrone (MI)

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura