ADDETTO/A CONSEGNA AUTO
Gi Group
Milano
15 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca ADDETTA O CONSEGNA AUTO La risorsa verrà inserite all'interno di un team e si occuperanno di : Assistere il cliente durante la consegna del veicolo, post-vendita.

In particolare si dovrà occupare di fornire tutte le spiegazioni utili al cliente al fine di poter utilizzare il veicolo in autonomia : spiegazioni tecniche e consegna di relativa documentazione.

Requisiti : Il / La candidato / a ideale dovrà avere un diplomato a, preferibilmente una risorsa che abbia maturato esperienza in ruoli analoghi.

Ottima capacità comunicativa e relazionale Passione per il settore Automotive Forte capacità di relazione interpersonale, capacità di comunicazione, precisione, assiduità , determinazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati completano il profilo.

Orario : Full Time dal lunedì al sabato Si offre : 3 mesi + 3 mesi in somministrazione con possibilità di inserimento.

milano est CCNL : 2 livello ccnl metalmeccaniciPer candidarsi : Gi Group Viale Cassala 5520143 MilanoTel. : 0239257585Fax : 0239257593Mail : Milano.

cassala gigroup.com I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura