Talent Acquisition Recruiter Junior
Alten Italia
Milano, IT
1 gg fa

Posizione

Nell'ottica di potenziare il nostro organico siamo alla ricerca di un / a Talent Acquisition Recruiter Junior da inserire in un team strutturato di Recruiter fortemente specializzati nella ricerca di profili tecnici del mondo IT ed Ingegneristico.

Il candidato ideale è un / a laureato / a o laureando / a in materie umanistiche con percorso quinquennale che voglia iniziare una formazione nell’ambito delle risorse umane.

Lo / a stagista, affiancato da un Recruiter senior, si occuperà di ricerca di personale qualificato per i propri Business Manager di riferimento, compilazione reports, rapporti con le Università, partecipazione a fiere ed eventi universitari.

Requisiti

Saranno considerati titoli preferenziali le seguenti caratteristiche :

  • Precedente esperienza di stage o di stesura tesi nell’ambito delle Risorse Umane;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese;
  • Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare word ed excel);
  • Forte interesse per le risorse umane.
  • Completano il profilo : un atteggiamento solare, dinamico e proattivo; ottime capacità relazionali e di problem solving.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura