Salesforce Business Analyst
Accenture
Milano
5h fa
  • Descrizione profilo
  • FAI DELL’INNOVAZIONE IL CENTRO DELLA TUA CARRIERA.

    I PROGETTI SALESEFORCE PIU’ SFIDANTI LI TROVI DA NOI Accenture Cloud First guida la Digital Transformation e la migrazione al cloud delle più importanti società in Italia e nel mondo.

    Lavorare in Accenture Cloud First significa contribuire quotidianamente a progetti incentrati sull’innovazione digitale in grado di migliorare il modo in cui il mondo vive e lavora.

    Accenture e Salesforce rappresentano una combinazione vincente per realizzare strategie di Cloud Application e aiutare le aziende a esprimere a pieno il potenziale della Cloud First Transformation .

    Se cerchi un vero team, una famiglia di professionisti con cui condividere curiosità e passione per l’innovazione, entra nel team Salesforce in Accenture Cloud First ! Avrai la possibilità di vivere da protagonista la nuova era digitale e sviluppare applicazioni in grado di trasformare radicalmente il business dei nostri clienti.

    SALESFORCE BUSINESS ANALYST Roma, Milano, Bologna I candidati, con esperienza nella raccolta e analisi di requisiti e disegno di soluzioni, saranno inseriti secondo le proprie attitudini, esperienze e competenze di Industry in attività progettuali basate sulle innovative tecnologie Cloud CRM (Salesforce.

    com).I talenti selezionati contribuiranno sia alle trasformazioni digitali delle società più innovative nei diversi settori di mercato sia all’ideazione di software proprietari di Accenture.

    Attraverso un ambiente giovanile, dinamico, stimolante e internazionale, il candidato in sinergia con il suo team, realizzerà soluzioni di ultima generazione che aiuteranno i nostri Clienti a essere sempre al passo con l’evoluzione tecnologica.

    Una volta inserito, attraverso un percorso di crescita personalizzato e accompagnato da persone di maggior esperienza, il candidato sarà guidato nello sviluppo dei propri talenti e delle proprie competenze funzionali, tecnologiche, di comunicazione e manageriali.

    Cambia le regole del gioco Le attività previste riguarderanno :

  • Raccolta, analisi e definizione dei requisiti funzionali e di business
  • Analisi di impatto e design funzionale di soluzioni applicative e integrazione di sistemi dei processi di Sales, Service, Marketing, CPQ, sui moduli Salesforce.com
  • Disegno di Campagne di Test e Test Case e supporto all’esecuzione dei collaudi
  • Gestione dei rapporti con gli Stakeholders di progetto
  • Pianificazione e coordinamento delle attività proprie e delle proprie risorse
  • Qualifiche
  • Le caratteristiche che fanno la differenza

  • Almeno 2 anni di esperienza in società di consulenza o di System Integration
  • Conoscenza dei prodotti e dei processi CRM (Salesforce, Siebel, CRM Dynamics, CRM SAP) in ambito di specifiche industry
  • Esperienza nella gestione dei progetti con metodologia Waterfall e Agile
  • Ottima capacità di Teamwork
  • Ottima capacità di problem solving
  • Buona conoscenza lingua Inglese
  • Disponibilità a trasferte italiane e estere
  • Costituisce titolo preferenziale il conseguimento delle certificazioni : Salesforce. Best People, Best Training & Best Work : start your adventure at the top Scopri come puoi dare vita alle tue idee e alla tua creatività, in un ambiente giovane, amichevole, dinamico e attento alle tue esigenze .

    Cresci con noi e costruisci velocemente la tua carriera con il supporto di manager giovani e attenti a te. Grazie al loro sostegno e ad un programma di training strutturato e personalizzato, potrai acquisire un metodo di lavoro riconosciuto in tutto il mondo, che ti renderà un professionista di primo livello.

    Nella realtà internazionale in cui ti troverai, potrai gestire progetti complessi e sfidanti , collaborando con un network globale di esperti senza eguali.

    Dove non c’è limite alla passione non c’è limite all’innovazione. Inclusion & Diversity La nostra strategia Inclusion & Diversity ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio : ci impegniamo a offrire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo e accogliente per le persone con differenti abilità, background, orientamento sessuale, identità di genere e bisogni per consentire loro di realizzarsi professionalmente.

    Ci impegniamo ad adempiere agli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68 / 99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette .

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura