BEAUTY CONSULTANT P.IVA
Gi Group
Firenze
22 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) per azienda cliente leader nel settore della Dermocosmesigrazie a prodotti sviluppati dai propri Laboratori di Ricerca.

Ricerchiamo un / una CONSEILLER BEAUTY CONSULTANT da inserire all’interno della Divisione più prestigiosa dell’azienda, contraddistinta da un listino prodotti di alta gamma e destinati al canale farmacia.

  • Il ruolo prevedeattività di consiglio e promozione dei prodotti al cliente finale presso le farmacia della zona affidata, al fine di supportare il farmacista nel sell out;
  • organizzazione dell’attività sul territorio di competenza in funzione delle strategie aziendali e in collaborazione con gli agenti dell’area di competenza, al fine di facilitare il sell in sui clienti / farmacie.

    Zona di competenza : Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa, Pistoia, Pisa, Prato, Perugia, Terni.La ricerca è orientata verso candidati / e, anche provenienti dal canale profumeria, di buono standing, ottime doti comunicative e orientamento alle vendite e al sell out.

    Si offre contratto in P.IVA, retribuzione fissa + variabile.I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura