Tecnici Audioprotesisti
Amplifon
Veneto, IT
10 gg fa

Per saperne di più Minimizza In Amplifon le persone sono la più grande risorsa. È soprattutto grazie a loro, alle loro capacità, alle loro idee che abbiamo consolidato nel tempo la nostra leadership.

All'interno della Direzione Vendite, al fine di potenziare la sua struttura commerciale in Veneto, Amplifon ricerca Tecnici Audioprotesisti.

E’ richiesta la Laurea in Tecniche Audioprotesiche o titolo equipollente, costituirà titolo preferenziale aver maturato un’ esperienza sul ruolo.

Completano il profilo ottime capacità relazionali e organizzative. Il ruolo offre l' opportunità di sviluppare le proprie conoscenze e capacità professionali in un contesto internazionale e dinamico, con l' obiettivo di assicurare un efficace sviluppo commerciale dell' area e soddisfare le esigenze dei nostri clienti : ogni cliente ha delle necessità particolari e risulta fondamentale comprenderle e quindi modellare la soluzione acustica migliore.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura