1 STAGE UFFICIO ACQUISTI con INGLESE
Gi Group
Milano
11 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.

26 / 11 / 2004 Prot.

  • N 1101- SG) ricerca per importante azienda operante nel settore abbigliamento sportivo : 1 STAGE UFFICIO ACQUISTI con INGLESELa risorsa si occuperà delle seguenti attività : supporto per il riordino e l’approvvigionamento della merce, monitorando costantemente le consegne e gestendo le problematiche sui prodotti in assortimento;
  • contatto con i fornitori italiani ed esteri;gestione le logistiche interne ed esterne;aggiornamento anagrafiche articoli.

  • Requisiti : Laurea triennale o magistrale;ottima conoscenza della lingua inglese;ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare uso avanzato di excel);
  • ottime doti comunicative e relazionali;attitudine al problem solving;multitasking;precisione e flessibilità;curiosità e voglia di imparare.

    Orario di lavoro : full-time dalle 9.00 alle 18.00 con 1h di pausa da lunedì a venerdìSi offre inserimento in stage di 6 mesi con rimborso spese di 500 euro.

    Sede di lavoro : Milano zona Loreto.

    I candidati ambosessi (L.

    125 / 91) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.

    lgs 198 / 2006) miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura