CONTABILE
SIRIUM
Bergamo
8 gg fa

Stiamo collaborando con un’azienda basata in provincia di Bergamo ed attiva nel settore della lavorazione e commercializzazione di marmo, granito e pietra.

Nell’ambito del potenziamento del proprio organico, siamo stati incaricati di ricercare un / una

CONTABILE

La figura si occuperà della Contabilità Generale (fatturazione attiva e passiva),degli adempimenti amministrativi e fiscali, del rapporto con le banche e della gestione reclami.

Opererà in autonomia su registrazioni, riconciliazioni e chiusure mensili / annuali occupandosi della scrittura di rettifiche.

Collaborerà con lo studio dei commercialisti, che si occupa della chiusura bilanci.

Il / la candidato / a ideale, idealmente con un diploma di ragioneria, ha maturato almeno 5 / 8 anni di esperienza nel ruolo affine, meglio se in aziende del settore analogo o presso studi commercialisti.

Oltre alle necessarie competenze tecniche sono importanti : buone doti relazionali, precisione e puntualità nel completare i compiti assegnati, autonomia e buone doti di problemsolving.

Residenza nelle vicinanze dell’azienda (prima periferia di Bergamo).

L’azienda è aperta ad offrire sia un contratto full time sia part time (6 ore).

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su "Continua", accetti che neuvoo raccolga ed elabori i tuoi dati personali, che hai fornito in questo modulo, per creare un account neuvoo e iscriverti ai nostri avvisi e-mail, in conformità con la nostra Politica sulla privacy . Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento, seguendo questi passaggi .
Continua
Modulo di candidatura