Stage in area Automotive Aftermarkets -Trade Marketing
Robert Bosch S.p.A.
Milano, Italy
6 gg fa

Il tuo contributo a qualcosa di grande

Si offre un tirocinio formativo all'interno del settore Automotive Aftermarkets che consentirà lo sviluppo di competenze di ambito di Marketing&Sales.

I principali obiettivi che il tirocinante sarà chiamato a raggiungere sono :

  • Supportare le attività di marketing dei prodotti relativi all'Attrezzatura da Officina
  • Supportare le attività di marketing dei prodotti di Ricambio
  • Le attività principali riguarderanno :

  • Product communication Online / Offline
  • Sales Following
  • Il tirocinio avrà la durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese.

    Che cosa ti distingue

    STUDI : Laurea triennale in ingegneria o economia

    KNOW-HOW : Buona conoscenza delle marketing skills. Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolaer Excel e Power Point)

    LINGUE : Ottima conoscenza della lingua inglese

    PERSONALITA' : Proattività, team working e ottime skills comunicative completano il profilo.

    Chi siamo

    Da più di 130 anni il nome Bosch è associato a tecnologie innovative che hanno cambiato la storia e migliorato la qualità della vita delle persone.

    Bosch sviluppa il proprio business in tutto il mondo ed è attivo nei più diversi settori tecnologici.

    Unisciti ad un team che combina tecnologia all’avanguardia con sviluppo sostenibile offrendo ai propri collaboratori formazione continua e spazio alla creatività ed alla diversità.

    Tecnologia per la vita, tutti i giorni We are Bosch.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura