Field Sales Representative - Romagna
Essity
Rimini
8 gg fa

La posizione

Per la divisione Consumer Goods ricerchiamo 1 Field Sales Representative (zona Romagna) che avrà la responsabilità commerciale di promuovere, e se possibile vendere, i prodotti e i servizi dell’organizzazione in base ai piani definiti all’interno di un’area geografica assegnata, di uno specifico assortimento di prodotti, o di un portafoglio di punti di vendita da visitare per raggiungere gli obiettivi concordati.

Principali Responsabilità

  • Esegue le azioni commerciali definite dalla strategia di go-to-market e dagli accordi definiti con i punti di vendita
  • Visita sia i punti di vendita già esistenti che quelli nuovi
  • Individua i bisogni dei punti di vendita e suggerisce i prodotti ed i servizi appropriati
  • Risponde alle richieste dei punti di vendita
  • Gestisce gli ordini per raggiungere gli obiettivi di vendita (se necessario).
  • Implementa le attività di vendita promozionali, le campagne di marketing, le iniziative di comunicazione e le azioni di distribuzione per l’area di responsabilità.
  • Acquisisce continuamente informazioni sul mercato e fornisce report sulle strategie di vendita, sui punti di vendita e sulle attività della concorrenza.
  • Utilizza i sistemi interni Essity per dettagliare le visite e le attività effettuate.
  • Requisiti

  • Laurea preferibilmente in discipline economiche
  • Un’esperienza in ruolo analogo nell’ambito di realtà appartenenti al settore del largo consumo e / o della grande distribuzione organizzata verrà considerato come forte plus
  • Un’ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata.
  • Dimestichezza con l’utilizzo di strumenti informatici (Pacchetto Office).
  • Completano il profilo una forte motivazione e propensione all’attività commerciale, una buona predisposizione per i rapporti interpersonali, determinazione e capacità di lavorare per obiettivi.
  • Residenza nell'area assegnata (idealmente nella provincia di Rimini)
  • Essity at glance

    Essity è un'azienda globale leader nel settore dell'igiene e della salute e che opera per migliorare il benessere attraverso prodotti e soluzioni essenziali per la vita di tutti i giorni.

    Il nome Essity nasce dalle parole inglesi "essentials" e "necessities". Il modello di business si basa su uno sviluppo sostenibile, focalizzato sulla creazione di valore per le persone e la natura.

    La società commercializza i propri prodotti in circa 150 paesi tramite marchi leader a livello globale quali TENA e Tork e altri importanti marchi tra cui Jobst, Leukoplast, Libero, Libresse, Lotus, Nosotras, Saba, Tempo, Vinda e Zewa.

    Essity impiega circa 48.000 dipendenti e nel 2017 ha realizzato un fatturato netto pari a 11,3 miliardi di euro. La società ha sede a Stoccolma, Svezia, ed è quotata al NASDAQ di Stoccolma.

    Per maggiori informazioni visitare il sito www.essity.com .

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