Tecnici Audioprotesisti
Amplifon
Sardegna, Italia
1 gg fa

In Amplifon le persone sono la più grande risorsa. È soprattutto grazie a loro, alle loro capacità, alle loro idee che abbiamo consolidato nel tempo la nostra leadership.

All'interno della Direzione Vendite , al fine di potenziare la sua struttura commerciale in Sardegna , Amplifon ricerca Tecnici Audioprotesisti.

E’ richiesta la Laurea in Tecniche Audioprotesiche (conseguita o in fase di conseguimento), costituirà titolo preferenziale aver maturato un’ esperienza sul ruolo.

Completano il profilo ottime capacità relazionali e organizzative

Gli inserimenti sono previsti in varie località tra cui :

  • Olbia (SS)
  • Il ruolo offre l' opportunità di sviluppare le proprie conoscenze e capacità professionali in un contesto internazionale e dinamico, con l' obiettivo di assicurare un efficace sviluppo commerciale dell' area e soddisfare le esigenze dei nostri clienti : ogni cliente ha delle necessità particolari e risulta fondamentale comprenderle e quindi modellare la soluzione acustica migliore.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura