JUNIOR DEVELOPER
Gi Group
Bologna
11 gg fa
source : la Repubblica

Per società leader nel settore trasporti su pallet che fa spedizioni in Italia e Europa, cerchiamo un / una : JUNIOR DEVELOPERda inserire all’interno del team di sviluppo per progetti di sviluppo di applicativi interni, lavorando principalmente in JAVA, ma più in generale con diverse tecnologie quali C#, PHP, MySQL, ecc.

La risorsa ideale è appassionata di programmazione e nuove tecnologie e ha competenza di programmazione ad oggetti, è una persona curiosa, creativa e con una buona capacità di teamworking.

Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, poiché necessaria nel contatto con i partner esteri.Offriamo un ambiente giovane e stimolante in cui crescere, affiancamento formativo on the job ed eccellenza nel servizio per i propri clienti e dipendenti.

Pensi di essere la risorsa giusta per questo ruolo? Invia il tuo curriculum a juniortalent.cv qibit.it!Data inizio attività : luglio 2018Sede di lavoro : Bentivoglio (BO)Inquadramento : inserimento diretto con contratto di lavoro dipendente, CCNL Trasporti e LogisticaQIBIT, divisione ICT di Gi Group S.

p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

I candidati ambosessi (D.Lgs 198 / 2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.com l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura