Venditore Canale Farmacia
Gi Group
Roma
13 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group Divisione Pharma&MedDevices ricerca, per una nota e consolidata realtà farmaceutica multinazionale leader nel settore di riferimento, unVENDITORE CANALE FARMACIAL’attività prevede la vendita dei prodotti affidati avendo come target farmacisti aperti all’innovazione e particolarmente attenti alla qualità dei prodotti offerti ai propri clienti.

I candidati selezionati avranno accesso ad una base di clienti già consolidata e da sviluppare.L’area di lavoro è : Roma est e nordLa ricerca è rivolta a brillanti candidati, preferibilmente laureati in discipline scientifiche fortemente orientati alla vendita e con esperienza nel ruolo di 2 / 3 anni.

Gli skills richiesti per ricoprire questo ruolo sono : preparazione scientifica o cultura equipollente, ottime doti relazionali, approccio consulenziale verso il cliente e capacità di leggere e sviluppare opportunità di business.

Autonomia e organizzazione completano il profilo.Si offre contratto CCNL Chimico farmaceutico a tempo determinato in sostituzione di maternità, premi a raggiungimento dei risultati, autovettura, telefono.

I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura (cv con fototessera + lettera di presentazione / motivazione), all’indirizzo email : sales.

pharma gigroup.com specificando il riferimento in oggetto mail : Rif.

Venditore canale Farmacia RomaGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

n 1101-SG).

I candidati ambosessi (L.198 / 06), sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (D.Lgs 196 / 2003) sul nostro sito www.gigroup.it miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura