ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE
Gi Group
Arezzo
50 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioniN 6 ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERELa risorsa ideale deve aver maturato esperienza di almeno due anni nella mansione e provenire da contesti di distribuzione energía per lavori MT / BT.

  • La persona dovrà gestione il cantiere edile e le attività di recupero edilizio, dalla lettura e interpretazione del disegno tecnico, alla programmazione e contabilità lavori, dal coordinamento delle squadre di lavoro, agli approvvigionamenti di materiali;
  • il tutto nel rispetto delle tecniche edilizie tradizionali e delle più rigorose norme di salvaguardia della sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente.

  • Requisiti richiesti : - diploma di scuola secondaria superiore;- ottime doti relazionali e manageriali;- possesso di patente C e patentino per la movimentazione a terra;
  • Luogo di lavoro : ArezzoInviare la candidatura al seguente indirizzo mail : montevarchi.diaz gigroup.comI candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura