FINDOMESTIC - NETWORK ARCHITECT / NETWORK ENGINEER
BNP Paribas
Firenze
7 gg fa

Descrizione

Findomestic Banca è parte di BNP Paribas che, con oltre 200.000 collaboratori, è Gruppo leader in Europa nei servizi bancari e finanziari e fra i sei istituti bancari più solidi al mondo grazie anche ad una presenza in 85 Paesi.

Findomestic è la Banca di riferimento in Italia nel credito alla famiglia per l'acquisto di beni e servizi ad uso privato.

Nell’ambito della Direzione Operation e Supporto al Business, l’Istituto è alla ricerca di un profilo professionale di Network Architect / Network Engineer da inserire nella struttura di Reti e Sistemi Telefonici nel ruolo di Tecnico Reti e Servizi.

Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni o Informatica, di una comprovata esperienza da uno a quattro anni in ambito CCNA CISCO e relativamente alla definizione e manutenzione di architetture di rete e prodotti collegati.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e competenze trasversali quali capacità di lavorare in team, problem solving, project management, negoziazione, influenzamento, public speaking.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura