STAGE RECEPTIONIST DI ALBERGO
Gi Group
Torino
26 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per prestigioso Albergo sito in Chivasso1 risorsa da inserire in stage come RECEPTIONIST DI ALBERGO CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE.

La / il candidata / o ideale ha svolto un percorso di studi in linea con la mansione ed è motivata a intraprendere un percorso formativo a scopo assuntivo all'interno di un prestigioso albergo della provincia di Torino.

La risorsa individuata riceverà la formazione idonea per diventare un / a esperto / a addetto / a al ricevimento, incrementando le proprie doti organizzative e apprendendo le principali nozioni legate alla contabilità di albergo.

L'attività alberghiera ospita quotidianamente clientela straniera, quindi è considerato requisito imprescindibile l'ottima conoscenza della lingua inglese.

Richiesta anche la disponibilità ai turni : 6.00 / 14.00 - 14.00 / 22.00 - 16.00 / 24.00Completano il profilo la cura della persona, una buona dialettica, doti organizzative, interesse per gli aspetti amministrativi legati alla contabilità.

Luogo di Lavoro : Chivasso (TO)Contratto : Stage di 6 mesi con congruo rimborso e finalità assuntiva.

I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura