Customer care specialist
Gi Group
Milano
6 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca : Customer care specialistLa risorsa si occuperà di assistenza clienti anche ad alto valore, gestione reclami, amministrazione, e tematiche di caring complesse.

Viene richiesta pregressa esperienza di almeno 2 / 3 anni in ambito customer care su commesse complesse (banking / insurance).

Completano il profilo capacità dialettiche, di problem solving, responsabilità, attenzione e cura del cliente, tolleranza allo stress.

Disponibilità preferibilmente full time su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8 22; sabato e domenica (+ festivi) nella fascia oraria 9 20.

Gradite anche risorse appartenenti alle categorie protette L.68 / 99Offerta iniziale : contratto a tempo determinato di 6 mesi + 6 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminatoSede di lavoro : MilanoI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura