RESPONSABILE ACQUISTI
Gi Group
Brescia
12 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca1 RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTIper prestiogiosa spa in ambito metalmeccanicoIl candidato ideale è un profilo senior con esperienza nel ruolo di responsabile di un ufficio acquisti strutturato preferibilmente di realtà metalmeccaniche.

  • Il candidato dovrà gestire un gruppo di 4 persone e garantirne lo sviluppo; collaborare con la direzione aziendale nella definizione delle politiche di acquisto;
  • assicurare l’approvvigionamento delle materie prime, dei materiali per la produzione e la gestione dei servizi di utilità per l’azienda;
  • gestire la ricerca e selezione dei fornitori; negoziare il prezzo di acquisto gestendo la contrattualistica e gli accordi con i fornitori chiave.

    Deve possedere una buona conoscenza dell’inglese, essere pro-attivo e collaborativo.Inserimento diretto a tempo indeterminatoZona : BresciaI candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura