NEOLAUREATO/A INGEGNERIA MECCANICA/MATERIALI JR QUALITY ENGINEER
Gi Group
Bologna
6 gg fa

GI GROUP SPA Agenzia per il lavoro (Aut.

  • Min.26 / 11 / 04 Prot.N 1101-SG) per consolidata azienda cliente che progetta e produce componenti meccanici per il settore oleodinamico, cerca : NEOLAUREATO / A INGEGNERIA JR QUALITY ENGINEER Requisiti Richiesti : · Laurea in Ingegneria Meccanica / Materiali;
  • Conoscenza del disegno meccanico, dei materiali e della metrologia di base;· Conoscenza dei principali processi di lavorazione meccanica;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;· Capacità di lavoro in team;· Buone doti comunicative e relazionali· Passione e determinazione.
  • La risorsa, in affiancamento al Responsabile della Qualità, sarà inserita in un percorso di crescita professionale e verrà coinvolta in attività legate alla qualità clienti, fornitori e qualità di processoSede di lavoro : Provincia di BolognaSi offre : contratto a tempo determinato a scopo inserimentoPer candidature inviare CV a hirevo.

    engineering.cv gigroup.com I candidati ambosessi (L.

    125 / 91), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l’informativa privacy (D.lgs 196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura