AGENTI DI COMMERCIO
Amadori
ZONA DI MODENA
7 gg fa

Descrizione della posizione

La posizione si colloca all’interno della Divisione Commerciale Canale Dettaglio. Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti del Canale Dettaglio che si trovano nella zona geografica di riferimento.

  • Le attività riguarderanno : il contatto, la vendita e la gestione sui clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti e la gestione delle trattative economiche;
  • l’inserimento degli ordini a sistema; la gestione dei pagamenti e degli incassi; l’analisi e la discussione dei risultati.

    Cosa Richiediamo

    Cerchiamo persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza, che abbiano sviluppato una discreta esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore largo consumo.

    Si richiedono attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa e negoziazione, precisione, buone conoscenze informatiche.

    Indispensabile la residenza / domicilio nelle zone di competenza, per la conoscenza delle caratteristiche del territorio.

    I candidati scelti saranno inseriti con contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato e preparati attraverso corsi tecnico-

    commerciali. Offriamo provvigioni maturate sull’incassato, premi al raggiungimento di target predefiniti, portafoglio clienti, riconoscimento e visibilità all’interno dell’azienda.

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su "Continua", accetti che neuvoo raccolga ed elabori i tuoi dati personali, che hai fornito in questo modulo, per creare un account neuvoo e iscriverti ai nostri avvisi e-mail, in conformità con la nostra Politica sulla privacy . Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento, seguendo questi passaggi .
    Continua
    Modulo di candidatura