JUNIOR MERCHANDISING ANALYST
Gi Group
Milano
21 gg fa

La specializzazione SALES&MARKETING di Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

N 1101-SG), ricerca per importante azienda multinazionale del settore Sport&Lifestyle un / una : JUNIOR RETAIL MERCHANDISING ANALYST Attività : La risorsa supporterà il team di Retail Merchandising nella scelta delle collezioni per il mercato italiano.

In particolare sarà responsabile delle seguenti attività : Analisi del mercato, analisi relative ai dati di prodotto e alla clientelaGestione delle anagrafiche dei prodotti all’interno del gestionale aziendaleSupporto nella scelta delle collezioni, in base alle analisi precedentemente svolte.

Requisiti : · Laurea in Economia / Marketing· Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel)· Ottima conoscenza della lingua inglese· Breve esperienza pregressa in ruolo analogo Completano il profilo ottime capacità analitiche, buone doti organizzative, propensione per il lavoro in team e interesse per il settore Sport&Lifestyle.

Sede di lavoro : Assago (Milano).

Si offre : contratto di somministrazione, CCNL commercio Per candidarsi è necessario inviare CV a first.talent gigroup.com inserendo come oggetto Junior Retail Merchandising Analyst L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.

198 / 2006.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy D.

Lgs 196 / 2003 all’indirizzo web : www.gigroup.it miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura