Perito informatico/Neolaureato triennale per posizione Sales/ Demo Software - Azienda multinazionale
Gi Group
Vicenza
19 gg fa

Qibit è la Divisione ICT di Gi Group SpA, specializzata nella ricerca, selezione, formazione e sviluppo dei migliori profili ICT per il mercato italiano.

Il nostro punto di forza è la partnership consolidata con le principali aziende operanti nel mondo Consulting, System integration & Service Providers del panorama IT.

Il nostro Team di Consultant QiBit Vi guiderà nella ricerca e scelta delle migliori opportunità lavorative nel mercato ICT e nella definizione dei percorsi di crescita professionale in linea con le Vostre aspettative.

Perito informatico / Neolaureato triennale per posizione Sales / Demo Software - Azienda multinazionale(rif.

DEMO VI)Risorsa che verrà inserita all’interno del dipartimento Sales and Application Engineering di importante realtà produttiva (nazionale ma di respiro internazionale) operante nel campo meccanico.

La persona si occuperà di preparare / gestire delle demo SW (non si deve occupare della programmazione) a livello trasversale rispetto alla gamma di macchine (laser, punzonatrice ecc ) prodotte dall'azienda.

Si occuperà di dimostrazioni a clienti attuali e / o potenziali, quando saranno in visita e / o sia in occasione di fiere.

  • Il ruolo parte da una competenza informatica di base (di taglio scolastico - perito Informatico o se di campo Elettronico Meccatronico con interesse personale per la dimesione informatica) per poter in prima fase apprendere formazione sui software e sul funzionamento dei controller dei macchinari.
  • Il ruolo poi poggia su una capacità, attitudine ed interesse personale ad un ruolo molto comunicativo.
  • Produrre presentazioni e simulazione di attività su macchinari complessi tramite software in modo attivo - coinvolgendo il cliente.

  • Presentare Demo presso fiere.La posizione è ponte fra l'area tecnica e l'area Sales pertanto pur non programmando applicativi ha un contatto e collaborazione con l'area tecnica, e pur non essendo di fatto responsabile della chiusura di contratti è il primo a invogliare ed interessare la platea.
  • Competenze- Diploma di Perito Informatico o percorso di laurea Triennale- Buone compentenze informatiche e capacità di apprendimento su software e linguaggi differenti-

    Voglia di inserirsi in un team Sales & Application Engineering vivendo in modo più relazionale una posizione di contenuto tecnico-

    Buona conoscenza della lingua Inglese - per presentazioni tecniche e contatti con partner / clienti SEDE DI LAVORO : SAREGO (VICENZA) Assunzione a tempo indeterminato direttamente da parte del cliente.

    Inquadramento e retribuzione, sicuramente di interesse, saranno commisurati all'esperienza professionaleInviare curriculum vitae in formato word indicando il riferimento (Rif.

    SOLIDCVI) all'indirizzo e-mail professional qibit.it L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.

    198 / 2006.

    I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D.

    Lgs 196 / 2003 - all'indirizzo web : www.gigroup.itGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

    26 / 11 / 04 Prot.

    1101-SG) ricercaI candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura