Capo Settore Relazione Cliente
Bricocenter Italia S.R.L.
Cremona CR, IT
5 gg fa

Descrizione posizione

Bricocenter Italia è la più grande catena di fai da te in Italia per numero di negozi.

Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino.

La nostra missione è la prossimità : significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.

Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori.

Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.

000 collaboratori e 13 insegne.

Per il nostro negozio cerchiamo un

Capo Settore Relazione Cliente

Il Capo Settore Relazione Cliente è la persona che anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti ed il quartiere.

Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura, sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social.

Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio.

Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori.

Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere.

Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...

Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...

Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...

Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...

Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà...

Cosa aspetti? Candidati!

  • essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità...
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura