QC analyst
Gi Group
Milano
5 gg fa

GiGroup Pharma è la Divisione di Gi Group focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati appartenenti al settore farmaceutico.

Per conto di un’azienda Farmaceutica Multinazionale con sede nell’area di Milano, ricerchiamo1 QC ANALYST La risorsa, riportando al Quality Control Laboratory Supervisor, sarà chiamata a svolgere tutte le attività analitiche all’interno del laboratorio QC.

Requisiti : Laurea in C.T.F, Farmacia, Scienze Biologiche o laurea affinebreve esperienza in un laboratorio controllo qualità (anche durante il periodo universitario).

conoscenza dei principali strumenti di laboratorio in particolar modo HPLC e GC (Gascromatografo)buona conoscenza della lingua ingleseCompletano il profilo capacità organizzative e attitudine al teamworking.

Sede di lavoro : provincia nord est di Milano.Orario di lavoro : a giornata e / o su turni (6-14 / 14-22) L’azienda offre contratto a tempo determinato fino a dicembre 2018, CCNL chimico farmaceutico.

I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura in formato word (cv corredata di foto e lettera di presentazione / motivazione) e autorizzazione al trattamento dei dati via mail all’indirizzo mail : pharma.

manufacturing gigroup.com specificando nell’oggetto della mail il riferimentoRif : QC ANALYST Milano est I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura