Sviluppatore SW Embedded C/C++/QT
AMA Accessori Macchine Agricole
Campogalliano (MO)., IT
7 gg fa

Il candidato si dovrà occupare della manutenzione ed evoluzione di un SW proprietario realizzato in ambiente Windows / QT SDK oltre alla definizione e sviluppo di una nuova linea di prodotti basati su sistemi operativi Linux embedded.

Sono richieste spiccate doti di analisi, ma allo stesso tempo di sintesi, essendo il candidato inserito in un contesto in forte evoluzione che richiede il rispetto delle tempistiche.

Capacità di lavorare in team e flessibilità sono doti ritenute essenziali.

Si richiede un diploma o laurea in Ingegneria Elettronica / Informatica, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del linguaggio di programmazione C,C++ e di QT SDK, sistema operativo LINUX.

A completare il profilo, è gradita una buona conoscenza del protocollo CAN Bus e relativi tools, e delle problematiche relative all’ambiente Automotive.

E’ richiesta inoltre la capacità di lettura ed analisi di schemi elettronici e debug SW su schede elettroniche tramite strumenti di controllo e analisi (Oscilloscopio, analizzatore reti .).

L’inserimento è previsto a tempo pieno, l’inquadramento sarà commisurato all’esperienza pregressa nel ruolo.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura