DIRETTORE DI STABILIMENTO
CercaSì S.a.s.
Trento, Italy
6 gg fa

Per azienda di produzione situata in Provincia di Trento selezioniamo un Direttore di Stabilimento.

La posizione, a riporto della Proprietà, prevede la gestione complessiva del sito produttivo ed il raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di produttività, efficienza, quantitativi prodotti, qualità.

La risorsa sarà responsabile del coordinamento del reparto produttivo e delle attività connesse alla manutenzione nonché miglioramento continuo ed organizzazione.

In particolare sarà chiamata ad esprimere un forte valore di carattere organizzativo sulla gestione della produzione, ottimizzando i flussi delle materie prime in ingresso e controllando l’efficienza dei macchinari.

Il candidato ideale ha 30 / 45 anni d’età, comprovata esperienza in posizione analoga maturata presso realtà produttive operanti preferibilmente nel settore Alimentare / Beverage.

La risorsa è una figura fortemente operativa e dovrà avere la capacità di interagire con i fornitori sugli aspetti tecnici che possono impattare sul processo produttivo.

E’ molto gradita la conoscenza delle norme HACCP.

Completano il profilo ottime competenze relazionali, solide doti di leadership ed abitudine a motivare e guidare al risultato un team di risorse.

L’offerta dell’Azienda, commisurata alle effettive competenze evidenziate, potrà soddisfare candidature qualificate.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura