STAGE CATEGORY MANAGEMENT
Carrefour
 Italia LOMBARDIA MILANO   
15 gg fa

Carrefour Italia è alla ricerca di un brillante neo-laureato per un internship nella posizione di Junior Category Management.

La risorsa affiancherà il manager del canale di riferimento occupandosi della pianificazione e del caricamento delle promozioni sul gestionale, della redazione del conto economico promozionale e della gestione di progetti di categoria.

La figura da inserire si occuperà inoltre di monitorare l’efficace e funzionale approvvigionamento delle categorie merceologiche assegnate, di monitorare il mercato di fornitura al fine di identificare nuove opportunità per gli acquisti delle categorie assegnate e di raccogliere i fabbisogni di acquisto e altresì contribuire ai processi di definizione budget delle funzioni aziendali.

Il candidato / a ideale è in possesso dei seguenti requisiti :

  • Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
  • Spiccate abilità analitiche
  • Predisposizione al lavoro in team
  • Flessibilità e abilità all’adattamento in ambienti di lavoro stimolanti e votati al risultato
  • Capacità avanzate nell’utilizzo degli strumenti informatici
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Si richiede un’ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto dell'applicativo Excel, unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese / o francese.

    Completano il profilo flessibilità, attitudine al problem solving e all'analisi, organizzazione e capacità di sintesi, predisposizione al lavoro di gruppo.

    Disponibilità IMMEDIATA E’ previsto un rimborso spese di 700 € mensili più buoni pasto. Navetta aziendale.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura