Product Manager dermocosmesi
Gi Group
Milano
20 gg fa

Gi Group Pharma è la Divisione di Gi Group focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati appartenenti al settore farmaceutico e dei dispositivi medici.

Il nostro cliente è Pierre Fabre, secondo laboratorio dermocosmetico a livello mondiale e il secondo gruppo farmaceutico privato francese, pioneri della Dermocosmesi, grazie a prodotti sviluppati dai propri Laboratori di Ricerca.

Per sostituzione maternità siamo alla ricerca diProduct Manager - Eau Thermale AvèneLa risorsa, a diretto riporto del Marketing Manager, sarà responsabile di tutti i prodotti della linea affidatagli.

In particolare collaborerà all’implementazione dei piani di marketing e del lancio di nuovi prodotti, contribuendo alla crescita delle vendite, nel rispetto delle strategie definite dal management e dalla casa madre.

  • Maggiori Responsabilità : - Condurre analisi di mercato, monitorando il posizionamento dei prodotti in termini di vendite, caratteristiche, canali distributivi ed azioni di marketing, comunicando efficacemente con il management;
  • Implementare strategie dedicate alla promozione del portfolio prodotti di propria responsabilità presso i target di riferimento, assicurando la disponibilità di materiale promozionale;
  • Collaborare con gli altri dipartimenti al fine di definire strategie ed azioni efficaci, specifiche per ogni tipologia di prodotto;
  • Proporre ed implementare gli strumenti di marketing necessari per raggiungere gli obiettivi di vendita, fornendo materiale di supporto alla forza vendite, analizzando gli input da essa forniti.
  • Sviluppare e monitorare il piano approvvigionamento dei prodotti di competenza e monitorare lo stock magazzino in collaborazione con la logisticaProfilo : Il / La candidato / a ideale è in possesso di una laurea in discipline scientifiche o economiche e dispone di un’ottima conoscenza della lingua inglese, necessaria al dialogo con Casa Madre ed i colleghi degli altri Paesi;
  • la conoscenza della lingua francese rappresenta un plus.Ha maturato almeno un’esperienza nell’ambito del Marketing, sviluppata in contesti multinazionali del mercato Healthcare, in ambito Dermocosmetico, Nutraceutico, Baby Food o Dispositivi Medici.

    E’ richiesta una ottima padronanza di Microsoft Office.

    Completano il profilo ottime capacità relazionali ed analitiche, orientamento ai risultati ed al teamworking, leadership ed efficacia ad operare in un contesto internazionale.

    L'azienda offrirà un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, CCNL Chimico Farmaceutico.Rif.

    PM sost.

    mat. / MIGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

    26 / 11 / 04 Prot.

    n 1101-SG).I candidati ambosessi (L.198 / 06), sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (D.Lgs 196 / 2003) sul nostro sito www.gigroup.it miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura