ADDETTE/I ALLA CONTROL ROOM - SETTORE LUXURY
GRUPPO FIDELITAS S.p.A.
Alessandria, Italy
5 gg fa

La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico, le risorse si alterneranno tra l'attività di presidio dei tornelli e la gestione della Control Room della struttura.

Si occuperanno del controllo monitor, gestione degli allarmi, redazione della reportistica giornaliera, gestione delle chiavi e daranno indicazioni mirate al personale adibito alla sicurezza.

Requisiti richiesti : Diploma di Scuola media superiore Ottime doti comunicative e relazionali Assenza di precedenti penali e carichi pendenti Buona conoscenza degli strumenti informatici Essere persona di buona condotta morale Residenza nella zona di lavoro Costituisce requisito preferenziale l’aver maturato una pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente all'interno di Centrali Operative.

Disponibilità, flessibilità e capacità di team working completano il profilo.

La posizione prevede l'inserimento come Guardia particolare giurata. Orario di lavoro organizzato su 3 turni, anche notturni.

Zona di lavoro : Valenza (AL).

I dati dei candidati / e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D.Lgs.

196 / 03 Si informa che verranno contattati solo i candidati che verranno ritenuti in linea con il profilo.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura