Borsa Medico Radioterapista
Istituto Europeo di Oncologia
Milano, IT
4 gg fa

La Fondazione IEO CCM bandisce una borsa di studio annuale di Euro 27.000,00 lordi destinata a Medici specializzati in Radioterapia interessati a lavorare all’interno della Divisione di Radioterapia per lo sviluppo del progetto Radioterapia intraoperatoria (IORT) del carcinoma mammario : elaborazione di un nomogramma per la IORT in base ai dati delle pazienti trattate presso l’Istituto Europeo di Oncologia .

E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Il / la candidato / a ideale è motivato a garantire un’alta qualità terapeutica / assistenziale e a portare avanti una ricerca clinica relativa alla IORT.

Il ruolo richiede spirito di iniziativa in ambito scientifico e propensione al mantenimento di un buon clima di collaborazione tra le diverse figure professionali presenti nell’Unità organizzativa.

Le domande, corredate di cv aggiornato e copia del titolo di studio, dovranno pervenire entro il 25 / 09 / 2018 al seguente indirizzo di posta elettronica : servizio.

selezione ieo.it - citando il rif. 2018BOR03

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura