NEOLAUREATO IN ECONOMIA
Gi Group
Parma
7 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda farmaceutica della provincia di Parmaun NEOLAUREATO IN ECONOMIA da inserire come DATA MAINTAINERLo Specialista DATA MAINTAINER, parte dell’organizzazione Logistica del Site di Parma, ha la responsabilità di garantire che il processo di Data Management sia eseguito in conformità alle procedure di SAP e di Site.

Lo scopo del lavoro è di svolgere il ruolo di Provider (recupero dati), Maintainer (inserimento dei dati nel sistema), Checker (verifica correttezza dei dati) nei tempi richiesti dai processi.

Il ruolo richiede la verifica in continuo delle notification con l’esecuzione delle attività di creazione, aggiornamento, controllo dei dati garantendo il completamento del processo e l’allineamento ai documenti ufficiali di riferimento nei tempi richiesti.

Principali responsabilità- Garantire che i dati nel sistema gestionale associati a cambi richiesti dal businnes siano corretti e allineati alle procedure di Site.

  • Assicurare che i dati siano accuratamente controllati rispettando le regole di inserimento condivise con gli enti responsabili della conoscenza del dato stesso.
  • Qualifiche e conoscenze richieste

  • Diploma o Laurea anche breve
  • Predisposizione a lavorare in team multifunzionali
  • Discreta conoscenza della lingua IngleseStage di 6 mesi con rimborso spese di 800 euro mensili + mensa gratuita I candidati ambosessi (D.lgs.
  • 198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura