Trasfertista Collaudatore Elettronico
CarusiHR
Vicenza, Veneto, IT
3 gg fa

Prestigiosa azienda veneta, leader mondiale nella produzione di macchine per l'industria degli imballaggi, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un Trasfertista Collaudatore Elettronico

La persona prescelta si occuperà personalmente della messa in funzione del macchinario operando direttamente presso l'utilizzatore finale.

Gestirà il collaudo interno e per poi avviare effettivamente l'impianto e gestire la messa in produzione. Nello specifico seguirà in autonomia il completo cablaggio della macchina in tutte le sue parti gestendo la procedura di verifica del funzionamento di tutti i segnali e delle sicurezze uomo-macchina.

Ha la responsabilità di consegnare la macchina completa di tutti i test di movimentazione ed è garante della conformità dell’impianto alla relativa documentazione tecnica (layout, schede tecniche e schemi) apportando modifiche più o meno complesse quando necessario.

Si relazionerà con i Project Manager e con l'area Engineering per la sviluppo operativo della commessa.

La ricerca è rivolta ad un perito elettronico, elettrotecnico o meccatronico con esperienza pregressa in installazioni e collaudi elettrici ed elettronici di macchine e impianti automatici.

Gradita la conoscenza della programmazione Plc.

Previsto un periodo di trasferta nel mondo di circa il 60%. La persona ricercata dovrà essere disponibile e trasferte all’estero aventi una durata media di 3 / 4 settimane alternate a periodi più o meno equivalenti di attività interne (da specificare nel CV la disponibilità alle trasferte per tale periodo).

Sede di lavoro : Verona

Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche molto interessanti.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura