SAP Project Manager
aizoOn
Trieste, Italy
8 gg fa

Main Responsibilities

Il candidato avrà la responsabilità gestire progetti IT, coordinando i vari gruppi tecnici e i fornitori esterni, attraverso attività di innovazione ed evoluzione dei sistemi informativi a supporto dei processi di Supply Chain, Warehousing e Procurement.

Sarà suo compito pianificare e monitorare le attività di progetto, gestire le eccezioni e garantire l’allineamento di tutte le parti coinvolte e l’aggiornamento delle informazioni per il Business.

In particolare la risorsa si occuperà di verificare i requisiti utente in termini di completezza e compatibilità in relazione ai sistemi IT presenti e produrre specifiche funzionali e tecniche, verificandone l’adesione ai processi, per implementazioni ed interfacce I / O sui sistemi SAP per i processi di competenza.

Gestirà l’intero ciclo di vita di ogni sviluppo : analisi requisiti, progettazione, test, rilascio, manutenzione, verificando che gli standard di qualità adottati e il budget siano rispettati.

Profile

Laurea in discipline tecnico-scientifiche

Almeno tre anni di esperienza nel ruolo

Conoscenza della lingua inglese

Technical Skills

Conoscenza delle metodologie di Project Management, quali PMI, Agile o PRINCE 2.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura