Tecnico manutentore estintori/impianti/serramenti antincendio
Faro srl
Modena, Italy
1 gg fa

Non è richiesta obbligatoriamente esperienza specifica nel settore ma il candidato ideale deve tassativamente avere : - ottime capacità di problem solving -

capacità nell'installazione di impianti elettrici, idraulici e / o serramenti - buone capacità tecniche e manualità - competenze in ambito elettrico e / o serramenti -

buona predisposizione al contatto con il pubblico - disponibilità a trasferta su tutto il territorio Nazionale Il candidato si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti (spegnimento e compartimentazione) e dei presidi (estintori, manichette, idranti, porte, etc) antincendio nonché dell'installazione.

Si valutano anche persone con pregressa esperienza in servizi di manutenzione di impianti analoghi. La ricerca è estesa anche per alcuni dei siti delle nostre filiali.

E' richiesta inoltre disponibilità a trasferte prolungate anche al di fuori del territorio regionale.

  • Compenso e Inquadramento : da concordare Inviare CV
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura