OPERAIO SPECIALISTA IMPIANTI E RETI
Gi Group
Latina
27 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente del settore Gas-Acqua, 2 OPERAI SPECIALISTI IMPIANTI E RETI, da inserire nel reparto IMPIANTI E RETI delle sedi di Gaeta LT e Formia LT.

Il / La candidato / a ideale dovrà occuparsi di attività di Verifica sul luogo, eventuali segnalazioni sollevate al numero verde dall’utenza quali perdite, guasti.

Sopralluoghi per nuovi allacci idrici e fognari e per il rilascio del nullaosta di scarico fognario, Tenuta della documentazione tecnica di gestione, Rilevazioni dei valori dei parametri di processo, Manutenzione ordinaria degli impianti tecnologici, Definizione delle modalità di gestione dei rifiuti.

Si richiede : Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore idraulico / termoidraulico.

Ne completano il profilo spirito di iniziativa e capacità di lavorare in team.

Si offre : contratto di somministrazione 1 mese iniziale.Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì.Luogo di Lavoro : GAETA LT e FORMIA LT I candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura