Operatore Call Center
QVC Italia S.r.l.
Italy, Monza e Brianza, Brugherio
9 gg fa
  • A diretto riporto del Supervisor, sarà responsabile di accogliere le chiamate in entrata (in bound) da parte dei clienti che desiderano effettuare un ordine;
  • fornire loro l’assistenza necessaria, completare l'ordine ed inserire nel sistema informatico tutte le informazioni richieste riguardo i prodotti che i clienti desiderano acquistare.

    Requisiti :

  • Ottima padronanza dei principali applicativi Windows
  • Diploma
  • Disponiblità a lavorare su turni, weekend compresi
  • Soft Skills :

  • Spiccato orientamento al cliente
  • Eccellenti capacità comunicative
  • Ottime doti relazionali
  • Capacità di lavorare per obiettivi
  • Precisione, entusiasmo e professionalità
  • Tipo di Contratto :
  • Part Time
  • Part Time
  • Fascia oraria : pomeridiana - serale
  • Giornate Lavorative : da lunedì a domenica (weekend inclusi)
  • Tempo determinato
  • Annuncio dedicato alle categorie protette.

    Per applicare premere il tasto Apply

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su "Continua", accetti che neuvoo raccolga ed elabori i tuoi dati personali, che hai fornito in questo modulo, per creare un account neuvoo e iscriverti ai nostri avvisi e-mail, in conformità con la nostra Politica sulla privacy . Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento, seguendo questi passaggi .
    Continua
    Modulo di candidatura