VISUAL MERCHANDISER ITINERANTE GRAGRANZE (ROMA)
Gi Group
Roma
45 gg fa

La specializzazione SALES&MARKETING di Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

N 1101-SG), ricerca per azienda leader nel settore beauty un / una : VISUAL MERCHANDISER ITINERANTE FRAGRANZE (ROMA)Il / La candidato / a, riportando al National Key Account manager, ha la responsabilità della gestione dei punti di vendita di alcuni retailers italiani in termini di gestione assortimento, formazione delle shop assistants, visual merchandising e monitoraggio delle attività di trade marketing organizzate dalla sede con la centrale acquisti dei vari clienti.

Il Point of Sales Specialist deve assicurare, in linea con le strategie e le policies aziendali, il raggiungimento di risultati di imagine e sell out definiti insieme al National Key Account manager.

I clienti coinvolti nel progetto saranno : grandi catene, catene regionali ed Indipendenti su porte TOP.Il ruolo richiede disponibilità a trasferte sulle principali città della Toscana.

  • Requisiti : -Laurea come requisito preferenziale;- Esperienza con ruolo itinerante all’interno di punti vendita del settore profumeria / farmacia o di settori ffini;
  • Conoscenza del settore beauty.Completano il profilo : capacità di pianificazione ed organizzazione, orientamento al cliente e alle relazioni interpersonali, capacità di lavorare in team.
  • Si offre : contratto a tempo determinato+benefits.I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura