Stage Comunicazione e Patient Advocacy
Biogen
Milano,Italy
10 gg fa

Summary

Supporto al coordinamento operativo di progetti nell’area Comunicazione e Patient Advocacy , rivolti al coinvolgimento dei media e delle associazioni pazienti con l’obiettivo di promuovere la conoscenza e l’immagine dell’azienda.

Job Description

L’attività di supporto sarà focalizzata sulla definizione della fattibilità dei progetti, la pianificazione e lo svolgimento delle attività, anche in coordinamento con l’agenzia esterna, la stesura di contenuti specifici e loro diffusione attraverso piani di comunicazione che supportano la value proposition dell’azienda consentendo l’attività verso i principali interlocutori interni ed esterni.

Data la natura cross funzionale della funzione Comunicazione, il ruolo prevede una forte collaborazione con i colleghi di altre funzioni aziendali

Qualifications

Comprensione del settore della comunicazione e dei principi di ufficio stampa, media relations e comunicazione d’impresa

Buona conoscenza degli attuali strumenti di social media

Buona capacità di scrittura

Buona conoscenza del pacchetto Office e ottima di Power Point

Buona conoscenza della lingua inglese

Flessibilità, proattività e capacità di lavorare in gruppo

Ottima capacità di organizzazione e comunicazione

Entusiasmo e passione per la comunicazione

Profilo del candidato

Laurea in materie letterarie. Preferibile in comunicazione / relazioni pubbliche

Internship or Co-op

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura